Mac App Store, aggiunto l’avviso per le app già acquistate anche all’infuori dello store

apple
Seguici su Google News

Apple ha finalmente aggiunto l’avviso per le applicaizoni già acquistate all’interno del Mac App Store

Il Mac App Store, come tutti sapete, e il negozio che la Apple ha creato per raggruppare tutti i programmi per i nostri Mac, però come tutti voi quasi sicuramente saprete, questo store non è esclusivo come quello dell’iPhone, e infatti potrete scaricare dei programmi anche da normali siti web, l’unica differenza è che scaricando l’app dal Mac App Store fruiremo degli aggiornamenti automatici. A volte può capitare allora che un utente acquisti su internet un’applicazione, e per distrazione successivamente scaricarla anche dal Mac App Store.

E proprio per evitare questi piccoli inconvenienti, non è bello infatti acquistare due volte la stessa app inconsapevolmente, Apple ha integrato una nuova funzione nel Mac App Store. Da oggi infatti, se vi capiterà di voler acquistare un’app che già avete comprato su internet e installata nel Mac, vi comparirà un avviso che vi informerà della presenza della stessa applicazione nel vostro mac. Insomma una piccola funzionalità che tornerà utile nei momenti di distrazione.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram