Record in Mac App Store, sono 100 milioni le applicazioni scaricate, l’obiettivo è stato raggiunto in poco più di un anno da quanto è attivo, un evento molto importante per la società di Cupertino che può puntare e contare anche sulle vendite delle applicazioni su Mac.
“Tre anni e l’App Store è cambiato, gli utenti scaricano le applicazioni e ora anche il Mac App Store è entrato in gioco per rivoluzionare il settore di PC e Software. Sono 100 milioni di download in meno di un anno, il negozio di software online è uno dei più vasti e ha un tasso di crescita altissimo” Queste le parole di Schiller dopo il raggiungimento del traguardo.
Sono 500 mila applicazioni e ha raggiunto l’obiettivo di 18 milioni di download, un miliardo al mese e così al posto dei software cominciano a farsi largo le applicazioni, un nuovo modo per abbandonare le tradizioni? Beh il Mac App Store offre tantissime applicazioni per ogni categoria, giochi, grafica, design, tendenze, produttività, svago, istruzione, tutto ciò che si cerca c’è, basta trovarlo.