Mac App Store 100 milioni di app scaricate

Seguici su Google News

Record in Mac App Store, sono 100 milioni le applicazioni scaricate, l'obiettivo è stato raggiunto in poco più di un anno da quanto è attivo, un evento molto importante per la società di Cupertino che può puntare e contare anche sulle vendite delle applicazioni su Mac.

"Tre anni e l'App Store è cambiato, gli utenti scaricano le applicazioni e ora anche il Mac App Store è entrato in gioco per rivoluzionare il settore di PC e Software. Sono 100 milioni di download in meno di un anno, il negozio di software online è uno dei più vasti e ha un tasso di crescita altissimo" Queste le parole di Schiller dopo il raggiungimento del traguardo.

Sono 500 mila applicazioni e ha raggiunto l'obiettivo di 18 milioni di download, un miliardo al mese e così al posto dei software cominciano a farsi largo le applicazioni, un nuovo modo per abbandonare le tradizioni? Beh il Mac App Store offre tantissime applicazioni per ogni categoria, giochi, grafica, design, tendenze, produttività, svago, istruzione, tutto ciò che si cerca c'è, basta trovarlo.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram