MacNews

Mac App Store 100 milioni di app scaricate

Record in Mac App Store, sono 100 milioni le applicazioni scaricate, l’obiettivo è stato raggiunto in poco più di un anno da quanto è attivo, un evento molto importante per la società di Cupertino che può puntare e contare anche sulle vendite delle applicazioni su Mac.

“Tre anni e l’App Store è cambiato, gli utenti scaricano le applicazioni e ora anche il Mac App Store è entrato in gioco per rivoluzionare il settore di PC e Software. Sono 100 milioni di download in meno di un anno, il negozio di software online è uno dei più vasti e ha un tasso di crescita altissimo” Queste le parole di Schiller dopo il raggiungimento del traguardo.

Sono 500 mila applicazioni e ha raggiunto l’obiettivo di 18 milioni di download, un miliardo al mese e così al posto dei software cominciano a farsi largo le applicazioni, un nuovo modo per abbandonare le tradizioni? Beh il Mac App Store offre tantissime applicazioni per ogni categoria, giochi, grafica, design, tendenze, produttività, svago, istruzione, tutto ciò che si cerca c’è, basta trovarlo.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre