I computer della Apple riescono a conquistare l’interesse di molteplici utenti e non solo di coloro che sono già degli appassionati della mela morsicata. Soprattutto il modello Air riesce a far impazzire le persone che vorrebbero acquistarlo. I prezzi di questi device, però, non sono per nulla abbordabili. Alcuni avranno pensato di acquistarlo usato, ma in questo modo non avrete un dispositivo controllato e certificato Apple.

Se avete voglia di risparmiare qualcosa, senza rinunciare al controllo di casa Cupertino, potrete acquistare dei modelli ricondizionati. Sull’Apple Store arrivano spesso dei modelli che in precedenza mostravano delle problematiche che Apple ha, in seguito, riparato. Ultimamente la sezione è stata invasa da moltissimi computer portatili: sia MacBook Pro sia MacBook Air, di ogni dimensione.

Potrete, ad esempio, acquistare il MacBook Air 1,6 GHz dual-core Intel Core i5 ricondizionato a 799 euro, risparmiando il 16%!

Sembra strano che la Apple abbia inserito così tanti modelli ricondizionati. Siamo dinanzi ad una nuova conferma da parte della mela morsicata: molto presto arriveranno i nuovo modelli dei computer melati che sfoggeranno una nuova scheda tecnica e un innovativo design!