M-HORSE Pure 2 è il nuovo smartphone cinese in grado di offrire un design moderno e senza cornici, un display 18:9 all’incredibile prezzo di soli 65 dollari grazie all’incredibile promozione di TomTop valida dal 24 al 25 gennaio.

M-HORSE Pure 2: un cinafonino senza cornici e con schermo 18:9 a soli 65 dollari

M-HORSE Pure 2

Gli smartphone cinesi continuano a sorprendere: la qualità dei prodotti è sempre più elevata ed i prezzi sono sempre assolutamente concorrenziali. L’esempio lampante della crescita di questa categoria di prodotti è il nuovo M-HORSE Pure 2: un cinafonino in grado di unire ottime caratteristiche, uno splendido schermo bezel-less ed un prezzo incredibile grazie ad un’ottima offerta di TomTop.

Specifiche e scheda tecnica di M-HORSE Pure 2

M-HORSE Pure 2 display

Parlando brevemente delle caratteristiche tecniche possiamo dire senza pensieri di trovarci di fronte ad un buon device di fascia media. Il display senza cornici da 5,99 pollici ha una aspect ratio a 18:9 e la scocca è realizzata in alluminio, materiale che rende il device bello da vedere e comodo da utilizzare. Sotto la cover trovano posto un processore octa-core MTK6750 affiancato da 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibili tramite microSD ed una buona batteria da 3800 mAh. Buono anche il comparto fotografico con un’ottica da 8 megapixel per la camera frontale e con una doppia fotocamera sul retro composta da due unità da 13 e 2 megapixel. Un hardware quindi davvero interessante e in grado di offrire ottime prestazioni assieme al sistema operativo Android 7.0.

Dove comprare M-HORSE Pure 2 al miglior prezzo?

M-HORSE Pure 2 display- senza cornici

Il prezzo di listino di M-HORSE Pure 2 è di circa 110 euro ma nel periodo dal 24 al 25 gennaio lo potrete acquistare su TomTop all’incredibile prezzo di 65 dollari, circa 60 euro, grazie ad una promozione che ne mette in sconto 5 esemplari al giorno. Non fatevi perdere questa ottima occasione.