Il Lumigon T2 HD è uno smartphone di cui in passato si è parlato molto. Ora finalmente, trapelano nuove informazioni. Andiamo dunque a scoprirle insieme.

Lumigon T2 HDSeppur il prezzo sia abbastanza alto, circa 730€, lo smartphone non è dotato di caratteristiche da urlo. Anzi, ad attirare l’attenzione di questo smartphone sarà l’esclusività: sarà infatti prodotto in piccolissima quantità, e sarà quindi disponibile per una parte di mercato davvero esigua.
Le caratteristiche tecniche tuttavia non fanno urlare dall’entusiasmo:  troviamo un display da 4,3 pollici HD 720×1280 pixel, 2GB di RAM, un processore dual-core Qualcomm Snapdragon a 1.7 GHz, Android 4.4 ed LTE. Oltre a queste specifiche abbiamo la possibilità di scegliere ben 128GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da 13 megapixel, ma la particolarità di questo telefono risiede altrove: è la fotocamera frontale da 2,4 megapixel che offre un ulteriore flash per fare Selfie anche di notte.

Lumigon T2 HD

Il design è in acciaio inox,  monta un sistema di casse stereo ed è resistente a spruzzi, certificazione IP65. Lumigon T2 HD sarà disponibile, anche in oro a 24 carati, ad un prezzodi 730€ e nei colori bianco e nero per la versione 32GB. Disponibilità nel secondo trimestre del 2014.

Senza dubbio un ottimo smartphone per gli amanti della fotografia e soprattutto delle Selfie, anche se la reale qualità dei due sensori è tutta da valutare. Sareste interessati ad uno smartphone simile? Fateci sapere la vostra nei commenti, qui sotto.