Lumia: Display Dock in omaggio

Seguici su Google News

Per gli utenti che hanno scelto di ordinare i nuovi Lumia 950 e Lumia 950 XL, una gradita sorpresa. Con questi prodotti, infatti, si trovano le universal app, ovvero delle applicazioni che si possono utilizzare su dispositivi che abbiano installato Windows 10, e un'altra novità sarà la modalità Continuum, per collegare lo smartphone a dispositivi come tastiera e monitor, così da renderlo una sorta di piccolo computer.

Per utilizzare Continuum, però, è indispensabile il Display Dock, al fine di collegarsi agevolmente alle periferiche hardware ed è proprio questo il regalo che riceveranno gli utenti che decideranno di acquistare lo smartphone collegandosi, per l'acquisto, ai siti inglese o tedesco. Non si tratta di bruscolini, infatti il valore del Dispaly supera i 100 euro.

Microsoft-Lumia-950-

Vi sono alcune differenze. Sul sito inglese basta ordinare il prodotto, su quello tedesco bisognerà effettuare l'acquisto entro la fine di gennaio 2016, mentre l'omaggio si trova anche sul sito olandese, ordinando in un tempo più ristretto, ovvero fino al prossimo 29 novembre. Per chi ha deciso di acquistare l'uno o l'altro Lumia, un'occasione da non farsi scappare.

Anche in Italia esiste la possibilità di ricevere due omaggi. I due smartphone infatti si possono trovare su Amazon Italia e se si effettua il preordine dei due Lumia entro il 15 novembre, bisogna quindi affrettarsi, si riceveranno in omaggio una Micro Sd da 32 GB e un caricatore wireless Fatboy. Non si tratta del Display Dock, ma restano comunque omaggi utili e che vi eviteranno di doverli magari acquistare in seguito, ricevendoli invece totalmente gratis. Per riceverli, al momento dell'acquisto i due omaggi dovranno essere inseriti nel carrello insieme agli smartphone, anche se poi, come detto, non si pagheranno.

Un regalo anche per i clienti italiani, considerando i prezzi non proprio appetibili dei due Lumia, con il Lumia 950 in listino a 599 euro e il Lumia 950 XL a 699 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram