lucky-bag

Il Lucky Bag esiste davvero! La Apple commercializzerà questo pacco sorpresa in Giappone a partire dal 2 gennaio 2013.

La notizia si era già diffusa sotto forma di rumor, ma non tutti gli avevano dato credito. Chi pensava che la “Lucky Bag” fosse solo una trovata di qualche annoiato utente, si sbagliava: la Apple ha da poco annunciato l’arrivo di questo fenomenale pacco sorpresa che farà letteralmente impazzire gli utenti.

Che cos’è il Lucky Bag? Avete presente quando acquistavate dei pacchi chiusi contenenti dei giocattoli? Da bambini era una vera e propria gioia aprire e scoprire il contenuto che, il più delle volte, era una vera sorpresa. Il prodotto della Apple ha lo stesso identico scopo, ma per fortuna non ci dovrebbero essere troppe fregature.

Questa speciale borsa, infatti, conterrà dei prodotti della mela morsicata che raggiungeranno sempre il prezzo del pacco sorpresa e, delle volte, lo supereranno anche di molto. Ogni Lucky Bag costerà il “modifico” prezzo di 390 dollari! All’interno ci saranno molti accessori (come cuffie e custodie). Non solo potrete trovare prodotti di “poco prezzo”, ma anche dei dispositivi della mela morsicata, come iPod touch ed anche MacBook Air e iPad!

All’inizio di gennaio, la Lucky Bag, sarà acquistabile in qualsiasi Apple Store del Giappone. Non ci sono notizie sull’arrivo in Italia o in altre nazioni.

[via]