Red Dot Desegn Award

Il prestigiosissimo premio internazionale Red Dot Design Award quest’anno se lo è aggiudicato Logitech grazie a due prodotti innovativi e funzionali, l’Ultrathin Keyboard Cover for iPad e il Logitech G600 MMO Gaming Mouse.

Il Logitech Ultrathin Keyboard Cover for iPad e il Logitech G600 MMO Gaming Mouse hanno impressionato la giuria del Red Dot Desegn Award con la loro eleganza e il loro stile impeccabile, in gare c’erano ben 4500 prodotti ma Logitech è riuscita ad ottenere la valutazione migliore dai 37 membri esperti giudicanti.

Il primo prodotto è una cover per iPad molto originale e dalle linee accattivanti, la sua cover in alluminio è dotata di tastiera integrata utilizzabile con collegamento Bluetooth, agganciare la tastiera è semplicissimo e non rischiate in nessun modo di graffiare l’iPad perché basta utilizzare la semplicissima clip magnetica di cui è dotata la tastiera che oltretutto è dotata anche dellla funzione on/off così alla chiusura della cover, si attiverà la funzione standby permettendovi di risparmiare la batteria del dispositivo.

In questo modo potrete tranquillamente abbinare la semplicità e la velocità di scrittura alla sicura protezione del vostro device Apple la Logitech Ultrathin Keyboard vi permette di posizionare il vostro iPad in modo da fornirvi la migliore angolazione possibile per scrivere o semplicemente per guardare un video o delle foto.

Red Dot Desegn Award

 

L’altro prodotto premiato è il Logitech G600 MMO Gaming Mouse, come già si evince dal nome, si tratta di un mouse che però ha ben 20 tasti programmabili e 12 pulsanti a portata di pollice che sono suddivisi in due gruppi da sei per facilitarne l’utilizzo e rendere la navigazione molto più semplice e veloce.

Se non siete molto esperti di nuove tecnologie, non temete perché G600 è subito pronto all’uso, non richiede, infatti, l’installazione del software e integra due funzioni predefinite, tra cui la modalità MMO, massively multiplayer online.

Se volete cambiare le funzioni e le impostazioni non dovete fare altro che riprogrammare i pulsanti a tutto ciò si aggiunge una forma ergonomica e confortevole del mouse che per tutta la sessione di gioco vi assisterà e sosterrà il polso.

Per maggiori informazioni o per procedere all’acquisto consultato il sito ufficiale Logitech, la cover Logitech Ultrathin Keyboard è disponibile al costo di 99,99 euro mentre il Logitech G600 MMO Gaming Mouse a 79,99 euro.

 

Red Dot Desegn Award