Logitech Ultrathin Touch Mouse per MacBook Pro e MacBook Air

Seguici su Google News

Logitech Ultrathin Touch Mouse

Logitech da moltissimi anni è impegnata nella produzione di accessori tecnologici di ottima qualità, e lancia sul mercato il Logitech Ultrathin Touch Mouse, che cambierà per sempre il modo di usare il puntatore sul vostro computer.

Logitech Ultrathin Touch Mouse si adegua al mondo moderno, con la crescente evoluzione delle esigenze tecnologiche Logitech non poteva che concepire un nuovo prodotto utile, funzionale e moderno, arriva così il mouse touch, niente più tasti che si bloccano o che con il passare degli anni funzionano male e impediscono di navigare con velocità e semplicità, vi basterà semplicemente sfiorare la superfice del vostro nuovo mouse per navigare fluidamente e intuitivamente senza nessun problema.

Il Logitech Ultrathin Touch Mouse ha un design elegante ma allo stesso tempo ergonomico e semplicissimo da trasportare perché le dimensioni e lo spessore ridotto consentono al mouse di essere riposto comodamente in tasca o in borsa, un mouse originale e di ottima fattura a cui Logitech ci ha già abituato con altri prodotti simili si cui abbiamo gia parlato qui.

L’uso del Bluetooth con tecnologia Logitech Easy-Swich permette all’Ultrathin Touch mouse di collegarsi in wireless al nostro pc portatile o al nostro desktop o addirittura al tablet, quindi non solo avrete un solo mouse per tutti i vostri dispositivi, ma potrete usarlo contemporaneamente su tutti, infatti, per passare da un dispositivo all’altro vi basterà utilizzare l’apposito pulsante.

Logitech Ultrathin Touch Mouse

 

L’Ultrathin Touch di Logitech si abbina perfettamente sia per qualità che per design ai MacBook Pro e MacBook Air, inoltre si ricarica tramite un comodo cavetto USB e con un solo minuto di carica il dispositivo vi consentirà di proseguire con il suo utilizzo per circa un’ora.

Per acquistare e pe avere maggiori informazioni sul Logitech Ultrathin Touch Mouse collegatevi al sito Logitech o rivolgervi a un rivenditore di fiducia, il dispositivo è disponibile in due colorazioni, bianco e nero, al costo di 70.99 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram