Logitech-Mouse-Cube_2

La gamma di prodotti Logitech è molto vasta e soprattutto di ottima qualità, non stupiscono perciò le prestazioni del Logitech Cube, un mouse fuori dal comune che va oltre le normali funzioni del tradizionale puntatore.

Logitech Cube rivoluziona il mondo dei mouse e anche la vostra vita, quest’accessorio, infatti, vi consente anche di effettuare delle presentazioni in modo semplice, veloce e innovativo.

Si tratta di un dispositivo veramente molto piccolo e semplicissimo da trasportare in tasca, studiato appositamente per essere con voi in ogni momento è stato dotato di un pulsantino per l’accensione e lo spegnimento, in questo modo avrete il pieno controllo del dispositivo e della sua batteria.

Logitech Cube è compatibile con sistemi operativo che vanno dal Windows XP al Windows 7 oltre che con tutti i Mac OS 10.5 e versioni successive, quindi non avrete sicuramente problemi di compatibilità, inoltre il dispositivo è dotato di un ricevitore unifyng che sfrutta la connettività 2.4 GHz con qualunque altro device che sia compatibile, e non avrete nemmeno il problema dell’installazione del driver perché non sarà richiesta.

Se tutto ciò non basta a convincervi della particolarità e dell’innovazione di questo mini mouse sappiate che è possibile collegarvi fino a 6 dispositivi con un unico ricevitore, inoltre utilizzarlo come mouse è un vero piacere perché per effettuare lo scrolling, non dovete fare altro che eseguire uno swipe sul pannello principale, avrete la sensazione di utilizzare un dispositivo touchscreen molto sensibile e reattivo.

Logitech Cube

Se invece preferite utilizzare il Logitech Cube come supporto per le presentazioni dovete semplicemente sollevarlo dalla superfice su cui lo avete appoggiato, per utilizzato come mouse, e cliccando nella parte superiore del dispositivo riuscirete a passare alla slide successiva in maniera semplicissima e veloce, se dovete tornare alla slide precedente niente paura, capovolgere il dispositivo e cliccate.

Il pulsante di accensione e spegnimento vi aiuterà a preservare la batteria nei momenti di non utilizzo del dispositivo ma per evitare brutte sorprese il Logitech cube è dotato di una batteria ai polimeri di litio che si ricarica attraverso un collegamento usb e quando la batteria è in esaurimento, un led luminoso vi avviserà, in questo modo non rimarrete mai senza il vostro prezioso mouse.

Per acquistare il dispositivo non dovete fare altro che collegarvi al sito ufficiale Logitech, il suo costo è di 69,99 euro e nella confezione insieme al cube troverete inclusi anche il ricevitore Logitech unifying, la batteria ricaricabile, il cavetto usb per la ricarica, la custodia e le tradizionali e utilissime istruzioni d’uso.

Logitech Cube