Lo Xiaomi Mi 5 è uno dei device di cui più spesso vi stiamo parlando nelle ultime settimane per via dell’attesa che c’è tra gli appassionati di tecnologia grazie a rumors che lo rendono uno smartphone veramente niente male e degno di catturare l’attenzione. Nelle ultime ore è uscita una nuova succosa info che conferma alcune notizie che vi abbiamo dato nei giorni scorsi. Dopo il salto scopriremo insieme tutti i dettagli e le novità sullo Xiaomi Mi 5.

Xiaomi Mi 5Xiaomi Mi 5: nuovi render ci anticipano come sarà!

Dello Xiaomi Mi 5 ormai si sta vociferando in tutte le salse da mesi: finalmente sembra essere arrivati al bandolo della matassa (almeno sotto alcuni aspetti) con una news che chiude il cerchio. Nelle ultime ore, infatti, sono usciti quattro nuovi render destinati alla stampa dell’atteso device di Xiaomi, che confermano tutte le indiscrezioni dei mesi scorsi, soprattutto sotto il profilo estetico.

Si tratta di dispositivi di quattro colorazioni differenti, come potete facilmente vedere dalla nostra galleria fotografica: i colori disponibili sono nero, bianco, gold e rosa. Quattro colori molto eleganti e di classe che rendono il dispositivo adatto anche ad una utenza business, in particolar modo nella sempre apprezzata colorazione gold.

Confermata dalle immagini, la presenza di un tasto fisico home al centro della parte bassa del dispositivo, il quale potrebbe fungere anche da lettore di impronte digitali. Altre notizie sotto il profilo tecnico, purtroppo non ne sono uscite. Confermate le specifiche dei giorni scorsi, pertanto, con un display QHD da 5.2” con SoC snapdragon 820, ben 4 Giga di RAM, memoria da 16 a 64 Giga, doppia fotocamera, quella principale da 16 MP e quella per i selfie da 8 MP, mentre la batteria è molto buona da 3.030 Mah.

Il prezzo di cui si parla in queste settimane è il vero punto di forza di questo device: solo 285 euro (che corrispondono a 1999 yuan).