Lo spot di Natale di iPhone 4s

Seguici su Google News

 

Ecco il nuovo spot natalizio per iPhone 4s: Babbo Natale moderno e tecnologico!

Il breve spot di casa Apple ci presenta un Babbo Natale al passo coi tempi che usa come piccolo assistente personale proprio iPhone 4s con tutti i suoi comandi vocali, utili nell’invio e nella ricezione dei messaggi e per l’utilizzo di mappe e navigatori per raggiungere il prima possibile tutte le case dei suoi piccoli “clienti”.

Lo smartphone di nuova generazione permette anche al vecchio Babbo di controllare le temperature polari che dovrà affrontare nel corso del suo viaggio. Lo spot è rapido e ben fatto, con un’ottima grafica e una musica di sottofondo a tema, che verrà apprezzata dagli amanti del genere, soprattutto per quel pizzico di ironia che la caratterizza.

La tecnologia Siri viene molto spinta nel video pubblicitario con Babbo Natale che fa largo uso della possibilità del riconoscimento vocale: un ottima pubblicità per acquistare il nuovo prodotto come regalo durante il periodo natalizio, come se ci fosse bisogno di ingolosire ancora di più chi ancora non ne possiede uno…

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram