ipad mini, apple

Tutti si aspettavano di vedere arrivare da un momento all’altro un iPad Mini. Dopo i mille rumors ed indiscrezioni, il nuovo tablet di Apple è finalmente apparso sul mercato, ma ecco nuove indiscrezioni su un possibile successore.


È passato pochissimo tempo dalla sua uscita e già il mondo di internet pullula di nuove notizie su un suo possibile successore. Questa volta la fonte proviene dall’Asia dove si afferma che l’iPad Mini supporterà presto un retina display da 7.9 pollici. Gli utenti infatti si aspettavano di vedere qualcosa in più su questa versione dalle dimensioni ridotte, visto che l’iPad 3 aveva già introdotto il retina display. Con il piccolo tablet si è fatto invece un passo indietro.

Secondo la fonte, AUO è già a lavoro su uno schermo con risoluzione da 2048 x 1536 pixel che appunto sarà destinato al prossimo iPad Mini. In questo modo il nuovo arrivato potrà vantare un display uguale a quello già utilizzato per l’iPad 3 ma di cui dispone anche l’iPad 4; così da pareggiare un po’ la situazione. Ci teniamo a sottolineare che non si tratta di nulla di ufficiale, tuttavia non è poi così improbabile.
Insomma in futuro potrebbe esserci un iPad Mini 2, e questo nuovo modello potrebbe disporre di un display retina. Quanto possiamo sperarci?

[VIA