Lion 10.7.3: i bug vengono risolti con il combo

Seguici su Google News

Casa Cupertino continua a sfornare degli update per il suo neo ruggente OS della mela morsicata che migliorano il sistema operativo.

L’ultimo aggiornato di Lion è arrivo proprio pochi giorni fa. Con l’inizio di febbraio, la Apple ha lanciato un nuovo update arrivando alla versione 10.7.3. I miglioramenti sono stati molti, ma insieme ai lati positivi è presente erano presenti anche dei fastidiosi errori, dei veri e propri bug.

Alcuni utenti, che hanno effettuato l’aggiornamento, difatti, hanno riscontrato alcuni problemi. Durante l’uso del sistema operativo, ad esempio, potrebbe apparire uno strano banner tempestato di punti interrogativi e la scritta “CUI”. Si tratta, ovviamente, di un bug che la Apple ha già provveduto a sanare.

Casa Cupertino ha rilasciato l’aggiornamento combo che integra anche update precedenti. Potrete procedere con la procedura tramite la pagina ufficiale, oppure svolgere l’operazione mediante “l’aggiornamento software” che vi proporrà appunto il combo.

Non farete altro che installare nuovamente l’aggiornamento, ma questa volta privo di bug.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram