Nel corso delle ultime ore, la società tedesca Linshof ha annunciato il suo nuovo smartphone Linshof i8. Questo smartphone è difatti stato concepito in Germania e presenta al suo seguito alcune caratteristiche tecniche davvero impressionanti.
Il nuovo Linshof i8, oltre a proporsi con un design alquanto rivoluzionario, dispone anche di una scheda tecnica molto sorprendente.
Linshof i8: uno smartphone davvero incredibile
Senza perderci in chiacchiere inutili, andiamo subito a conoscere tutte le sue caratteristiche tecniche.
Display:
Linshof i8 possiede un display da 5″ Full HD con tecnologie IPS e SUPER AMOLED (molto probabilmente verranno commercializzati in diversi mercati).
Memoria:
Il dispositivo sarà dotato di ben 80 GB di memoria interna, un valore diverso visto in precedenza. L'azienda ha utilizzato un modulo di memoria da 64 GB e uno da 16 GB per le applicazioni, cosi da avere due compartimenti differenti. Entrambi i moduli di memoria sono marchiati SanDisk. Inoltre, il device avrà un processore octa-core da 2.1 GHz e da una RAM da 3GB.
Fotocamera:
Per quanto riguarda il comparto multimediale, troviamo una fotocamera da 13 MP ed una camera anteriore da 8 MP.
Altre caratteristiche:
Per concludere la sua magnifica scheda tecnica, troviamo una batteria da 3100 mAh, supporto alla rete LTE, NFC, GPS e tutti gli altri sensori, mentre il software sarà Android 5.0 Lollipop personalizzato con l'interfaccia grafica dell'azienda.
Prezzo e disponibilità:
Linshof i8 sarà disponibile dal primo trimestre del 2015 ad un prezzo di 380 Dollari che, convertiti al cambio attuale, corrispondono a circa 300 Euro. Infine, l’azienda commercializzerà anche un tablet, con le stesse caratteristiche tecniche eccetto per lo schermo da 10 pollici e con una batteria da 9000 mAh.