Nei giorni scorsi è stato ufficialmente svelato un nuovo smartphone della casa produttrice LG, parliamo dell’LG Zero, terminale caratterizzato da buone specifiche tecniche.

LG Zero

LG Zero è ufficiale, tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo device del colosso sud-coreano

Entrando nello specifico, prima di dare uno sguardo alla componentistica dell’LG Zero, è bene riportare che il device è disponibile al costo di 299 euro nelle seguenti colorazioni: Silver e Gold.

Le specifiche tecniche

Iniziando dal processore, a bordo dell’LG Zero troviamo uno Snapdragon 410 di Qualcomm, memoria ram di 1.5GB LPDDR3, piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1.1, schermo con diagonale da 5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione HD di circa 1280 x 720 pixel più vetro 2.5D.

Archiviazione da 16GB, fotocamera principale con sensore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel perfetta per coloro che amano scattare selfie oppure effettuare videochiamate, dimensioni pari a 142 x 71.8 x 7.4mm per un peso complessivo di 154 grammi, connettività 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b, g, n / Bluetooth 4.1, scocca in alluminio, per concludere, batteria da 2050 mAh che consente al device di arrivare a fine giornata senza problemi.

Come avete visto ci troviamo davanti ad un buon dispositivo. Cosa ne pensate? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan.

VIA