Proprio come Samsung anche LG sembra essere intenzionata a sponsorizzare i propri dispositivi infatti vediamo arrivare sulla rete un nuovo video promozionale riguardo il device LG X Style; qualche giorno fa ne aveva realizzato uno riguardo ad LG G5.

LG X Style

Il dispositivo LG X Style è stato presentato solo qualche giorno fa assieme ad altri dispositivi però rispetto agli altri il suo design si mostra piu’ accattivante. Il suo nome è stato infatti scelto nel minimo dettaglio per accentuare il suo stile ed ora viene utilizzato come “strumento” di comunicazione online mediante questa videoclip di appena 39/s in cui viene evidenziato il suo aspetto slim. Guardandolo è impossibile rimanere impassibili di fronte a questo smartphone tanto che potrebbe riuscire a conquistare il mercato (anche se è presto per dire un’affermazione del genere).

Ecco di seguito il nuovo video promozionale:

Ricordiamo che LG X Style dispone di un display da 5 pollici con risoluzione HD, processore Snapdragon 410, RAM da 1,5 GB, Storage da 16 GB, Bluetooth, WiFi e una batteria da 2100 mAh. Non è stato ancora ufficializzato  il suo prezzo di lancio. Continuate a seguirci per essere aggiornati sulle novità di questo dispositivo! Fateci sapere la vostra opinione dopo aver visto questo video.