AndroidSmartphone

LG W10 e W30 “esauriti in 12 minuti”: gli utenti italiani “stuzzicati” dai due smartphone

LG W10 W30

LG ha fatto sapere che la seconda vendita degli smartphone LG W10 e W30 nel mercato indiano partirà il 10 luglio. Il colosso sudcoreano ha infatti comunicato che il primo lotto di smartphone W10 e W30, ufficializzati la scorsa settimana, è andato esaurito in pochi minuti.

LG W10 W30

In una nota stampa diffusa oggi, LG ha rivelato che gli smartphone W10 e W30 sono stati venduti in soli 12 minuti nella loro prima vendita, anche se la compagnia di Seul non ha reso noto il numero esatto di unità vendute.

Il “sold out” in India ha stuzzicato parecchio gli utenti europei (e anche quelli italiani), che sperano di poter vedere i due telefoni nei mercati del Vecchio Continente al più presto (LG non si è ancora espressa)

LG W10 funziona con Android 9 Pie ed è dotato di uno schermo HD + da 6,19 pollici. Il telefono è alimentato con un processore MediaTek Helio P22 octa-core, abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata espandibili tramite una scheda microSD.

Per quanto riguarda il comparto foto, LG W10 è dotato di una doppia fotocamera posteriore, che è caratterizzata da un sensore principale da 13 megapixel e uno secondario da 5 megapixel. Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 8 megapixel. Lo smartphone è infine equipaggiato con una notevole batteria da 4.000 mAh, con supporto 4L VoLTE, Wi-Fi dual-band, Bluetooth 4.2, GPS, una porta Micro-USB e un jack per cuffie da 3,5 mm.

LG W10 W30

Anche LG W30 funziona con Android 9 Pie, ma a differenza del W10 è dotato di uno schermo HD + da 6,26 pollici. Il processore è un MediaTek Helio P22 octa-core, abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD.

Il telefono si presenta con una tripla fotocamera posteriore, costituita da un sensore principale da 13 megapixel con un obiettivo grandangolare, un sensore secondario da 12 megapixel e una fotocamera con profondità da 2 megapixel. Per i selfie, LG W30 è dotato di una fotocamera da 16 megapixel. Infine, il nuovo telefono dell’azienda sudcoreana presenta una batteria da 4.000 mAh.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Moto G 5G Plus è ufficiale: Snapdragon 765, 4 cam sul retro e batteria da 5000 mAh

    AccessoriAndroidNews

    Xiaomi presenta la Mi Smart Band 4C: una variante della Mi Band 4 con funzioni utili

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord, c'è la data: ufficiale il 21 luglio. L'evento sarà in realtà aumentata

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord, finalmente il primo teaser! Tre fotocamere sul retro (e due davanti)