Da diversi giorni a questa parte online, oltre che a parlare moltissimo dell’evento IFA 2016 di Berlino, si sta parlando tanto anche dell’attesissimo dispositivo di fascia alta LG V20.

LG V20

 

LG V20: cresce l’attesa per questo nuovo top di gamma, ecco le ultime indiscrezioni

Entrando nel dettaglio, in queste ultime ore, C|Net Korea ha pubblicato su Internet degli intriganti render che mettono in risalto l’evoluzione del concetto di modularità introdotta dal produttore coreano LG con il criticatissimo G5 e che verrà portato avanti con il nuovo terminale V20.

Come potete osservare dalle immagini presenti dentro al post, oltre alla parte inferiore tranquillamente removibile, è stata implementata anche una apertura parziale della back cover che permetterà agli utenti di cambiare tranquillamente la batteria e di conseguenza inserire una microSD.

LG V20

Le immagini tra l’altro vanno a confermare anche il design dell’LG V20, la presenza di una doppia fotocamera sulla scocca posteriore e del sensore di impronte digitali. Anche il nuovo top di gamma dell’azienda coreana sarà dotato di moduli accessori Friends molto simili presenti su G5, tuttavia purtroppo non siamo a conoscenza se verrà garantita o meno piena compatibilità tra i due smartphone di casa LG, oppure se come lasciano supporre i render, possiederanno due connettori differenti.

Che dire, non rimane che attendere ulteriori dettagli e sperare vivamente che la casa produttrice LG possa prendere spunto da Lenovo e della sua interessante nuova gamma Moto Z.