LG ufficializza la serie Q Stylus: tutti i dettagli dei tre nuovi dispositivi “mid-range”

LG Q Stylus
Seguici su Google News

LG ha ufficializzato la sua ultima serie di smartphone in questo 2018. Si tratta della serie Q Stylus, caratterizzata dal rilascio di tre dispositivi di fascia media. Si tratta di LG Q Stylus, LG Q Stylus + e LG Q Stylus a (noto anche come LG Q Stylus Alpha), tutti e tre dotati di un pennino capacitivo che aggiungerà “più praticità e funzionalità oltre all’esperienza tipica della tastiera”, come spiegato dalla stessa azienda sudcoreana.

LG Q Stylus

Anche se i telefoni sono dei “mid-range”, LG assicura che le caratteristiche fanno sì che tutti e tre i portatili siano di buona qualità.

LG Q Stylus, Q Stylus + e Q Stylus Alpha hanno come sistema operativo Android 8.1 Oreo e sono tutti e tre dotati di un display FullVision full HD a 6,2 pollici (1080×2160 pixel) con rapporto 18:9 e densità pixel di 389ppi. Per quanto riguarda il processore, LG ha previsto due opzioni SoC octa-core a seconda dei luoghi di vendita, con clock a 1.5GHz o 1.8GHz. Il processore risulta abbinato a 3 GB di RAM su LG Q Stylus e Q Stylus a, mentre il LG Q Stylus + ha 4 GB di RAM.

LG Q Stylus e Q Stylus + hanno un sensore posteriore da 16 megapixel con obiettivo PDAF, mentre LG Q Stylus Alpha è dotato di un sensore da 13 megapixel sul retro. Sul lato frontale, tutte le varianti sono dotate di un sensore per fotocamera da 5 megapixel con obiettivo grandangolare. Tutti e tre i portatili hanno un sensore di impronte digitali posizionato sul retro.

Per quanto riguarda la capacità di memoria, LG Q Stylus e Q Stylus Alpha hanno 32 GB di spazio di archiviazione integrato, mentre LG Q Stylus + ha 64 GB di spazio di archiviazione integrato, il tutto espandibile tramite scheda microSD (fino a 2 TB).

In termini di connettività, la linea LG Q Stylus ha 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth v4.2, GPS / A-GPS, NFC e USB Type-C (versione 2.0). Tutti e tre gli smartphone sono alimentati da una batteria da 3300 mAh, che garantisce un’autonomia abbastanza soddisfacente. I prezzi non sono stati ancora resi noti, ma verranno comunicati a breve.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram