AndroidNewsSmartphone

LG Stylo 6, ufficiale il nuovo telefono economico: tutte le specifiche e il prezzo

LG Stylo 6

LG Stylo 6, uno smartphone di fascia economica, è stato presentato dalla società sudcoreana nella giornata di ieri, martedì 19 maggio.

LG Stylo 6

Il telefono sembra identico a quanto emerso nel rendering trapelato la scorsa settimana. Il nuovo prodotto di LG è quindi il successore di Stylo 5 che è stato lanciato a luglio dell’anno scorso. Il nuovo telefono ha tuttavia un display più grande e viene apprezzata anche una grandezza ulteriore della batteria. Inoltre sembrano evidenti anche altri miglioramenti, che accertano come si tratti di un aggiornamento rispetto allo Stylo 5.

LG Stylo 6 ha un prezzo di lancio di 219,99 dollari (circa 240 euro) negli Stati Uniti nell’unica opzione di colore bianca. Al momento l’azienda con sede a Seul non ha fatto sapere se il prodotto sarà interessato anche da un lancio internazionale: tuttavia, gli esperti del settore la ritengono un’eventualità piuttosto probabile.

LG Stylo 6 è dotato di un display FHD + FullVision da 6,8 pollici con risoluzione dello schermo di 2.460 x 1.080 pixel e un “notch” a forma di goccia d’acqua. Il telefono funziona con Android 10 ed è inoltre alimentato con un processore MediaTek Helio P35 octa-core con clock fino a 2,3 GHz, abbinato a 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con possibilità di espandere la memoria dello smartphone fino a 2 TB utilizzando una scheda microSD.

Sul retro del device troviamo tre fotocamere disposte orizzontalmente, con una fotocamera principale da 13 megapixel, un sensore grandangolare da 5 megapixel e un terzo sensore da 5 megapixel per il rilevamento della profondità. La fotocamera anteriore da 13 MP è posizionata all’interno del “notch” a goccia.

L’ultimo telefono di LG è inoltre equipaggiato con una batteria da 4.000 mAh con capacità di ricarica rapida che garantisce autonomia fino a 15 ore di conversazione, secondo quanto riferito dalla società asiatica. C’è anche una penna a stilo integrata che consente di inviare messaggi animati, prendere appunti e fare molte altre cose.

Per la connettività, sono disponibili porte 4G, Wi-Fi, Bluetooth 5.0 e USB di tipo C. Infine, è presente un sensore per le impronte digitali e anche un jack per cuffie da 3,5 mm.

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

Fonte Gadgets360

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Niente più display LCD per iPhone, LG Display interrompe la produzione: "Scarso profitto"

    AppleiPhoneNews

    Come vanno le vendite degli iPhone 12? Il modello "Pro" tira più del previsto, delude l'iPhone 12 mini

    AndroidNewsSmartphone

    Snapdragon 870, ufficiale il nuovo chip di Qualcomm per i top di gamma "più economici"

    AndroidNewsSmartphone

    Galaxy S21 Ultra, Exynos 2100 garantisce una buona autonomia e conferma le aspettative