LG Stylo 6, ufficiale il nuovo telefono economico: tutte le specifiche e il prezzo

LG Stylo 6
Seguici su Google News

LG Stylo 6, uno smartphone di fascia economica, è stato presentato dalla società sudcoreana nella giornata di ieri, martedì 19 maggio.

LG Stylo 6

Il telefono sembra identico a quanto emerso nel rendering trapelato la scorsa settimana. Il nuovo prodotto di LG è quindi il successore di Stylo 5 che è stato lanciato a luglio dell’anno scorso. Il nuovo telefono ha tuttavia un display più grande e viene apprezzata anche una grandezza ulteriore della batteria. Inoltre sembrano evidenti anche altri miglioramenti, che accertano come si tratti di un aggiornamento rispetto allo Stylo 5.

LG Stylo 6 ha un prezzo di lancio di 219,99 dollari (circa 240 euro) negli Stati Uniti nell’unica opzione di colore bianca. Al momento l’azienda con sede a Seul non ha fatto sapere se il prodotto sarà interessato anche da un lancio internazionale: tuttavia, gli esperti del settore la ritengono un’eventualità piuttosto probabile.

LG Stylo 6 è dotato di un display FHD + FullVision da 6,8 pollici con risoluzione dello schermo di 2.460 x 1.080 pixel e un “notch” a forma di goccia d’acqua. Il telefono funziona con Android 10 ed è inoltre alimentato con un processore MediaTek Helio P35 octa-core con clock fino a 2,3 GHz, abbinato a 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con possibilità di espandere la memoria dello smartphone fino a 2 TB utilizzando una scheda microSD.

Sul retro del device troviamo tre fotocamere disposte orizzontalmente, con una fotocamera principale da 13 megapixel, un sensore grandangolare da 5 megapixel e un terzo sensore da 5 megapixel per il rilevamento della profondità. La fotocamera anteriore da 13 MP è posizionata all’interno del “notch” a goccia.

L’ultimo telefono di LG è inoltre equipaggiato con una batteria da 4.000 mAh con capacità di ricarica rapida che garantisce autonomia fino a 15 ore di conversazione, secondo quanto riferito dalla società asiatica. C’è anche una penna a stilo integrata che consente di inviare messaggi animati, prendere appunti e fare molte altre cose.

Per la connettività, sono disponibili porte 4G, Wi-Fi, Bluetooth 5.0 e USB di tipo C. Infine, è presente un sensore per le impronte digitali e anche un jack per cuffie da 3,5 mm.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram