AndroidSmartphone

LG Stylo 5 è ufficiale: processore octa-core, batteria da 3500 mAh e 32 GB di storage

LG Stylo 5

LG ha lanciato un nuovo telefono che prende il nome di LG Stylo 5. L’ultimo telefono della serie Stylo si presenta come successore dell’LG Stylo 4 lanciato a giugno dello scorso anno.

LG Stylo 5

In termini di hardware, LG Stylo 5 non sembra essere un aggiornamento rispetto al suo predecessore in quanto include all’incirca lo stesso hardware e un display identico con le medesime dimensioni e anche la stessa risoluzione. Il telefono è preinstallato con una serie di funzioni come memo sullo schermo e app ottimizzate per sfruttare al meglio il pennino.

LG Stylo 5 ha un prezzo di partenza di 229,99 dollari (poco più di 200 euro) ed è attualmente disponibile solo tramite il rivenditore statunitense Cricket. Al momento, quindi, il telefono è in commercio nel solo mercato USA, e LG non ha ancora comunicato le date di lancio negli altri Paesi. Il nuovo telefono LG raggiungerà gli scaffali nelle varianti di colore Blonde Rose e Platinum Grey.

LG Stylo 5 funziona con Android 9 Pie come sistema operativo e contiene un display Full Vision HD full-HD da 6,2 pollici (1080×2160 pixel). Il dispositivo è alimentato con un processore octa-core con clock a 1.8GHz, anche se l’azienda di Seul non ha specificato se si tratta di un Qualcomm o di un MediaTek.

Per quanto riguarda il comparto foto, LG Stylo 5 è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il telefono racchiude 32 GB di memoria interna, che possono essere ulteriormente espansi tramite una scheda microSD (fino a 2 TB).

Lg Stylo 5

Le opzioni di connettività del telefono includono 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.2 e una porta USB Type-C. Infine, il nuovo telefono LG è equipaggiato con una batteria da 3.500 mAh.

LG Stylo 5 include anche numerose funzionalità e app incentrate sul pennino come Pop Memo, QuickMemo +, Draw Chat, Coloring Book, Pop Lens e Pen Keeper, giusto per citarne alcune. Sono presenti anche alcune funzioni incentrate sulla fotocamera, come l’integrazione con Google Lens e la modalità Ritratto.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidApp android

    APK: cosa sono i file apk e come installarli su Android

    AndroidNews

    Google rilascia la seconda beta: Android 11 è quasi completo

    AndroidNewsSmartphone

    Moto G 5G Plus è ufficiale: Snapdragon 765, 4 cam sul retro e batteria da 5000 mAh

    AccessoriAndroidNews

    Xiaomi presenta la Mi Smart Band 4C: una variante della Mi Band 4 con funzioni utili