AndroidSmartphone

LG Stylo 5 è ufficiale: processore octa-core, batteria da 3500 mAh e 32 GB di storage

LG Stylo 5

LG ha lanciato un nuovo telefono che prende il nome di LG Stylo 5. L’ultimo telefono della serie Stylo si presenta come successore dell’LG Stylo 4 lanciato a giugno dello scorso anno.

LG Stylo 5

In termini di hardware, LG Stylo 5 non sembra essere un aggiornamento rispetto al suo predecessore in quanto include all’incirca lo stesso hardware e un display identico con le medesime dimensioni e anche la stessa risoluzione. Il telefono è preinstallato con una serie di funzioni come memo sullo schermo e app ottimizzate per sfruttare al meglio il pennino.

LG Stylo 5 ha un prezzo di partenza di 229,99 dollari (poco più di 200 euro) ed è attualmente disponibile solo tramite il rivenditore statunitense Cricket. Al momento, quindi, il telefono è in commercio nel solo mercato USA, e LG non ha ancora comunicato le date di lancio negli altri Paesi. Il nuovo telefono LG raggiungerà gli scaffali nelle varianti di colore Blonde Rose e Platinum Grey.

LG Stylo 5 funziona con Android 9 Pie come sistema operativo e contiene un display Full Vision HD full-HD da 6,2 pollici (1080×2160 pixel). Il dispositivo è alimentato con un processore octa-core con clock a 1.8GHz, anche se l’azienda di Seul non ha specificato se si tratta di un Qualcomm o di un MediaTek.

Per quanto riguarda il comparto foto, LG Stylo 5 è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il telefono racchiude 32 GB di memoria interna, che possono essere ulteriormente espansi tramite una scheda microSD (fino a 2 TB).

Lg Stylo 5

Le opzioni di connettività del telefono includono 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.2 e una porta USB Type-C. Infine, il nuovo telefono LG è equipaggiato con una batteria da 3.500 mAh.

LG Stylo 5 include anche numerose funzionalità e app incentrate sul pennino come Pop Memo, QuickMemo +, Draw Chat, Coloring Book, Pop Lens e Pen Keeper, giusto per citarne alcune. Sono presenti anche alcune funzioni incentrate sulla fotocamera, come l’integrazione con Google Lens e la modalità Ritratto.

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Huawei P30 e P30 Pro ricevono la versione stabile di EMUI 10 con Android 10

AndroidNews

Samsung Galaxy A50, il nuovo aggiornamento migliora le impronte (ma ci sono lamentele)

AndroidNewsSmartphone

Samsung W20 5G, il 19 novembre arriva un altro pieghevole (ma è una variante)

AndroidNewsSmartphone

Asus ROG Phone 2, nuovo aggiornamento e via al Beta testing di Android 10