Nelle scorse ore, LG, importante casa produttrice con sede in corea, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartphone entry level, parliamo dell’LG Ray.

LG Ray

LG Ray nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato, nuovo device dalle interessanti specifiche tecniche

Concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, l’LG Ray è caratterizzato da una CPU octa-core che lavora ad una velocità di clock pari a 1.4Ghz ma attualmente non sappiamo il produttore. La piattaforma mobile è Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1 con interfaccia LG UX.

Il nuovo dispositivo di LG è dotato di un pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione con densità di 267ppi. Memoria ram di 1GB e storage da 16GB che si può espandere facendo affidamento ad una classica microSD.

Ottimo il comparto fotografico, sulla parte posteriore del terminale possiamo trovare un sensore da 13 megapixel mentre frontalmente da 8 megapixel, perfetto per quell’utenza che ama scattare selfie. Supporto alle sole reti 2G e 3G HSPA+ (21Mbps), dual sim, batteria da 3000 mAh, grandezze di circa 152.5 x 76.4 x 9.3mm per 158 grammi di peso, per terminare, tre colorazioni differenti: gold, titan and black e silver.

Dando uno sguardo al design, la scocca posteriore dovrebbe essere sviluppata in plastica con un effetto metallico. In conclusione, l’LG Ray inizialmente si potrà acquistare nelle seguenti località: America latina ed alle regioni del CIS (Russia, Ucraina, etc.).

Al momento non sono trapelate informazioni su disponibilità e costo. Vi faremo sapere al più presto. Restate sintonizzati con noi.

VIA