AndroidNewsSmartphone

LG Q92, l’azienda lancia il suo nuovo “mid-range”: Snapdragon 765G, 6 GB di RAM e quattro cam sul retro

LG Q92

LG Q92 è il nuovo telefono lanciato ufficialmente in Corea del Sud dall’azienda. Si tratta di un prodotto che rientra nel segmento dei medio-gamma, ma che presenta alcune specifiche di tutto rispetto che lo rendono uno smartphone decisamente interessante.

LG Q92

LG Q92 è dotato di un display Full HD + da 6,67 pollici con proporzioni 20: 9, ed è inoltre alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 765G, abbinato a 6 GB di RAM. Come rivelato dalla società asiatica, la memoria interna dello smartphone è di 128 GB, e non vengono indicate possibilità di ulteriore espansione.

LG Q92 presenta ben quattro fotocamere sul proprio lato posteriore, con una fotocamera principale da 48 megapixel, una fotocamera grandangolare da 8 megapixel, un sensore di profondità da 5 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. Sul davanti, invece, LG ha voluto realizzare un “foro” dove trova posto la fotocamera anteriore da 32 megapixel.

Altro aspetto interessante di LG Q92 è certamente la batteria da 4.000 mAh, che garantisce una buona autonomia. Le opzioni di connettività includono Wi-Fi dual band, rete 5G, Bluetooth v5.0, NFC, porta USB Type-C. Le dimensioni del telefono sono elencate in 166,5×77,3×8,5 mm, mentre il peso del prodotto è di circa 193 grammi. Tra le altre caratteristiche vanno poi segnalati il supporto di Google Lens, la certificazione MIL-STD-810G, la certificazione IP68 e altro ancora.

Il prezzo di partenza di LG Q92 in Corea del Sud è di 400.000 won sudcoreani (circa 285 euro) per l’unica opzione di archiviazione da 6 GB di RAM e 128 GB di storage. La società di Seul fa presente che il telefono sarà in vendita il 26 agosto nel mercato interno nelle colorazioni bianco, nero e rosso: al momento non ci sono notizie che confermino un lancio internazionale di LG Q92, anche se l’ipotesi non è affatto remota.

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

Fonte Gadgets360

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Niente più display LCD per iPhone, LG Display interrompe la produzione: "Scarso profitto"

    AppleiPhoneNews

    Come vanno le vendite degli iPhone 12? Il modello "Pro" tira più del previsto, delude l'iPhone 12 mini

    AndroidNewsSmartphone

    Snapdragon 870, ufficiale il nuovo chip di Qualcomm per i top di gamma "più economici"

    AndroidNewsSmartphone

    Galaxy S21 Ultra, Exynos 2100 garantisce una buona autonomia e conferma le aspettative