LG Optimus F3Q: tastiera fisica e CPU dual core, ecco tutte le caratteristiche

Seguici su Google News

lg optimus f3q

Molti utenti del mondo Android spesso criticano l'assenza sul mercato di un dispositivo con tastiera fisica, possibilmente richiudibile in puro stile Nokia. Tali consumatori potranno a breve soddisfare la loro esigenza che li porta a voler disporre di una tastiera fisica, il tutto grazie al nuovo LG Optimus F3Q svelato dal solito @evleaks.

LG Optimus F3Q monterà una tastiera fisica QWERTY e, in linea con i precedenti rumor, monterà una CPU dual core con una frequenza di clock di 1,2 GHz, un display da 4 pollici con risoluzione da 800x480 pixel, una fotocamera posteriore da 5 megapixel, batteria da 2460 mAh, connessione LTE e Android Jelly Bean 4.1.2. L'unica caratteristica ancora non nota è il quantitativo di RAM che probabilmente sarà di 1 GB.

Da stabilire il prezzo ma sicuramente potrebbe riscuotere un buon successo nel mercato.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram