LG Nexus 10 in arrivo il 22 novembre | Rumor

Seguici su Google News

lg nexus 10

La combinazione di due diverse immagini apparse in rete durante questo weekend hanno creato un certo scompiglio ed una scia di rumor in rete relativamente al nuovo LG Nexus 10.

Iniziavamo a chiederci qualche settimana fa che fine avesse fatto il Nexus 10 2013 ed ora sembra arrivare l'indiscrezione che il produttore potrebbe non essere Asus bensì LG. A confermare tali notizie sono l'immagine e la notizia lanciate su Reddit da un dipendente di Telefonica che conferma che nel proprio catalogo device è presente un nuovo LG Nexus 10 2013.

Il device, secondo il dipendente di Telefonica, sarebbe più sottile rispetto alla versione precedente e potrebbe montare uno speaker frontale. Si aggiungono inoltre tutte le features di Android 4.4 KitKat.

L'immagine che vedete sopra riporta inoltre il codice interno di LG Nexus 10 ovvero LG-V510. L'immagine presente inizialmente su Reddit è stata rimossa e riporta inoltre la seguente frase:

“LG Electronics Nexus 10 November 22 LTE black and white”

Si può dunque ipotizzare che LG Nexus 10 potrebbe essere lanciato questo venerdì 22 novembre, in versione bianca e nera, al prezzo si 299 sterline (circa 360 euro) nella sola versione WiFi.

lg nexus 10 telefonica

Non ci resta che aspettare fino al 22 novembre, manca davvero poco e vedremo se tali rumor saranno confermati. Google potrebbe optare per un annuncio silenzioso come quello visto per Nexus 5.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram