AndroidNewsSmartphone

LG K61, K51S e K41S sono ufficiali: tutte le specifiche dei tre nuovi telefoni

LG smartphone

LG ha presentato tre nuovi smartphone della sua serie K. Si tratta di LG K61, LG K51S e LG K41S, tutti dotati di caratteristiche piuttosto interessanti.

LG smartphone

I prezzi di LG K61, LG K51S e LG K41S non sono stati resi noti, ma la compagnia con sede a Seul ha affermato che i telefoni dovrebbero essere disponibili nel secondo trimestre di quest’anno. Il primo mercato a ricevere questi telefoni sarà quello statunitense, seguito dai mercati più importanti d’Europa e d’Asia. LG K61 è disponibile nelle opzioni di colore Titanio, Bianco e Blu, mentre LG K51S arriverà nelle opzioni Titanio, Rosa e Blu. Infine, LG K41S sarà in vendita nelle opzioni di colore Titanio, Nero e Bianco.

LG K61 è dotato di un display Full-HD + da 6,5 ​​pollici con proporzioni 19,5: 9 ed è alimentato da un processore octa-core da 2,3 GHz, assieme a 4 GB di RAM e 64 GB/128 GB di memoria interna. È inoltre disponibile uno slot per schede microSD per l’espansione della memoria (fino a 2 TB). Sul retro, LG K61 è caratterizzato da ben 4 fotocamere, con un sensore principale da 48 megapixel, una fotocamera super grandangolare da 8 megapixel, uno terzo sensore macro da 2 megapixel e una fotocamera con profondità da 5 megapixel. Davanti, il telefono è dotato di una fotocamera da 16 megapixel.

Tra le altre specifiche, va menzionata una batteria da 4.000 mAh, oltre a funzioni come Google Lens, un pulsante Google Assistant e un sensore di impronte digitali posizionato sul retro del telefono LG.

LG K51S è dotato di un display HD + da 6,5 ​​pollici con un formato 20: 9 ed è alimentato da un processore octa-core da 2,3 GHz, che si abbina ad un RAM da 3 GB e 64 GB di memoria interna, con supporto per l’espansione della memoria tramite uno slot microSD (fino a 2 TB). Il telefono ha una quadrupla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 32 megapixel, e la stessa batteria da 4.000 mAh dell’LG K61.

Infine ecco LG K41S, ovvero lo smartphone che dovrebbe costare un pò di meno rispetto agli altri due. Il device presenta lo stesso display HD + da 6,5 ​​pollici con proporzioni 20: 9 dell’LG K51S, ed è alimentato con un processore octa-core da 2,0 GHz, con 3 GB di RAM. Sul retro ci sono sempre 4 sensori, con una fotocamera principale da 13 megapixel, mentre sul davanti trova posto la sola fotocamera da 8 megapixel. Infine, il telefono ha una batteria da 4000 mAh.


Fonte Gadgets360

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    News

    H.226/VVC, ufficiale il nuovo standard di codifica video: netti miglioramenti nello streaming

    AndroidNewsSmartphone

    Moto G 5G Plus è ufficiale: Snapdragon 765, 4 cam sul retro e batteria da 5000 mAh

    News

    Google Plus, addio per sempre. Al suo posto ecco Google Currents

    AccessoriAndroidNews

    Xiaomi presenta la Mi Smart Band 4C: una variante della Mi Band 4 con funzioni utili