AndroidNewsSmartphone

LG K50S e K40S sono ufficiali: tutti i dettagli dei due nuovi telefoni

LG K50S K40S

LG K50S e LG K40S sono stati lanciati ufficialmente dalla società di Seul come nuovi telefoni della serie K.

LG K50S K40S

Entrambi i portatili saranno presentati all’IFA 2019 a Berlino, Germania, che prenderà il via all’inizio del mese prossimo. Entrambi i telefoni LG sono dotati di una build che si sostiene sia basata sullo standard MIL-STD-810G. LG K50S e K40S sono entrambi dotati di un pulsante Google Assistant dedicato.

LG K50S e K40S saranno disponibili in Europa, America Latina e Asia a partire da ottobre. I telefoni saranno disponibili nelle opzioni di colore New Aurora Black e New Moroccan Blue. Al momento, la società di Seul non ha ancora comunicato i prezzi dei due dispositivi.

Il K50S e il K40S sono considerati come successori degli smartphone K50 e K40 che sono stati lanciati durante il Mobile World Congress 2019 che si è tenuto lo scorso mese di febbraio.

LG K50S funziona con Android 9 Pie come sistema operativo e presenta un display Full HD + Full HD da 6,5 ​​pollici con un rapporto di 19,5: 9. Il device è alimentato da un processore octa-core con clock a 2 GHz, abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata espandibile tramite scheda microSD (fino a 2 TB).

Per quanto riguarda il comparto foto, LG K50S sfoggia una tripla fotocamera posteriore che ospita un sensore primario da 13 megapixel con un obiettivo PDAF, un sensore secondario da 5 megapixel con un obiettivo Super grandangolare e un sensore di profondità da 2 megapixel. La configurazione della fotocamera posteriore è supportata dalle funzionalità AI Cam di LG. Sul lato anteriore, invece, troviamo una fotocamera da 13 MP. LG K50S ha inoltre una batteria da 4.000 mAh.

Proprio come il K50S, anche LG K40S ha Android 9 Pie come sistema operativo. Tuttavia, il suo display è un HD + FullVision da 6,1 pollici con rapporto 19,5: 9. Il telefono è alimentato da un processore octa-core da 2 GHz, abbinato a 2/3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD (fino a 2 TB). Infine, il telefono è equipaggiato con una batteria da 3.500 mAh.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AccessoriAccessoriAndroidApple

    Recensione Haylou Solar LS05 by Xiaomi: il miglior smartwatch da 30 euro

    AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioni

    Recensione del gimbal più leggero del mondo: Hohem iSteady X a 3 assi per smartphone

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AccessoriAndroid

    Sony WH-1000XM4, ufficiali le nuove cuffie wireless con cancellazione del rumore: specifiche e prezzo