AndroidNews

LG G9, nuovi indiscrezioni: 4 camere posteriori e Snapdragon 865

LG_G9

LG G9 sarà uno dei nuovi dispositivi che entreranno nel mercato nei primi mesi del 2020. Finora si sapeva ben poco di questo nuovo dispositivo, che succederà succederà all’LG G8 annunciato all’inizio del 2019, ma in queste ultime settimane sono uscite diverse indiscrezioni.
L’LG G8 è stato annunciato al MWC 2019 il 24 febbraio, quindi è molto probabile che anche l’LG G9 venga presentato al MWC 2020, che si svolgerà dal 24 al 27 febbraio.

LG G9

Le informazioni di queste settimane provengono dall’account Twitter dell’ormai noto Onleaks, o Steve H.McFly, che ci permette di avere un’idea di come potrebbe essere il nuovo dispositivo. LG G9 dovrebbe uscire insieme a un sacco di nuove funzionalità, sebbene non siano note molte informazioni riguardo l’interno del dispositivo, i render pubblicati ci permettono, invece, di farci un’idea su quello che potrebbe essere il design esterno.

Lo schermo sarà tra 6,7 ​​e 6,9 ​​pollici (quindi più grande rispetto a quello di LG G8 da 6,1 pollici) con cornici più sottili e con il sensore delle impronte digitali integrato sotto il display. Il telefono sembra dotato di quattro fotocamere posteriori e di una fotocamera anteriore.

Da queste immagini e supposizioni il telefono sembra essere molto simile all’LG V60 ThinQ, che potrebbe essere lanciato contemporaneamente. Il fatto che i due dispositivi abbiano un design molto simile e anche una la stessa potenziale data di rilascio ci fa pensare che una differenza possibile tra i due possa essere il 5G. Il V60  (come tutti i telefoni della serie V LG) sembra sia sicuro di ottenere il 5G, mentre l’LG G9 potrebbe esserne privo.
Come ultimo dettaglio possiamo presupporre che LG G9 ThinQ utilizzerà il chipset Snapdragon 865 di fascia alta.
Ora però non ci resta che attendere altre informazioni.

 

 

 

 

 


Fonte cashkaro

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Potrebbero interessarti
News

Galaxy Z Flip: sensore impronte digitali laterale e vetro ultra sottile

AndroidApp androidGuide

Le migliori tastiere per Android | Rubrica i migliori

News

Google I/O 2020, annunciate le date. Probabile un primo assaggio di Android 11

News

Samsung Galaxy A11 tripla fotocamera e batteria da 4000 mAh