AndroidNewsSmartphone

LG G8 ThinQ, rilasciata la versione stabile di Android 10 (con le patch di novembre)

LG G8 ThinQ

All’inizio del mese scorso, LG ha lanciato un’anteprima di Android 10 per il G8 ThinQ in Corea del Sud. L’anteprima ha permesso agli utenti di sperimentare tutte le nuove fantastiche funzionalità rilasciate con la decima versione del robottino verde, assieme ad un paio di ulteriori modifiche all’interfaccia utente.

LG G8 ThinQ

Ad esempio, l’anteprima di Android 10 su LG G8 ThinQ ha spostato tutte le schede dei menu e i popup nella parte inferiore del display per consentire agli utenti un accesso più semplice, ha introdotto un nuovo menu intuitivo e altro ancora. Stando a quanto emerso online, la società sta finalmente lanciando una versione stabile dell’aggiornamento per il suo top di gamma.

Come riportato dal portale GSMArena, la versione stabile di Android 10 per LG G8 ThinQ è ora disponibile per gli utenti in Corea del Sud. L’aggiornamento, che viene individuato nella versione del software G820N20c, non solo aggiorna il dispositivo all’ultima versione del sistema operativo di Google ma introduce anche le patch di sicurezza Android alla versione che fa riferimento al mese di novembre 2019.

Sebbene al momento non sia possibile visionare il changelog delle modifiche, è praticamente certo che l’aggiornamento includa tutte le nuove funzionalità introdotte in Android 10, tra cui la Dark Mode a livello di sistema, le nuove gesture di navigazione e molti altri aspetti interessanti. L’aggiornamento include anche le modifiche dell’interfaccia utente a cui facevamo riferimento in precedenza, oltretutto già viste su un altro prodotto di LG, il V50S ThinQ.

Al momento non sono giunte informazioni concrete su un’implementazione più ampia di questo nuovo update di LG, ma la probabilità che l’azienda di Seul provveda a distribuirlo nei vari mercati entro le prossime settimane è decisamente alta. Sempre stando a quanto emerso sul web, anche gli utenti dell’LG V50 ThinQ dovrebbero ottenere l’aggiornamento stabile nelle prossime settimane.

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Huawei Nova 6 e Nova 6 5G, ufficiali i due nuovi smartphone: dettagli e prezzi

AndroidNewsSmartphone

Nokia 9 PureView riceve l'aggiornamento ad Android 10 (con le patch di novembre)

AndroidNewsSmartphone

Nokia 2.3 è ufficiale: doppia cam sul retro, Helio A22 e batteria da 4000 mAh

News

Motorola con Snapdragon 865: il nuovo smartphone uscirà nel 2020