LG G7 ThinQ sta (finalmente) ottenendo la beta di Android 9 Pie

LG G7 ThinQ
Seguici su Google News

Android 9 Pie, l’ultima versione del sistema operativo realizzata da Google, è stato ufficialmente rilasciato lo scorso mese di agosto e nelle ultime settimane sembra che tantissimi dispositivi stiano finalmente ottenendo questo importante aggiornamento.

LG G7 ThinQ

Google ha lavorato a stretto contatto con le aziende principali per far sì che il nuovo aggiornamento giungesse al più presto sui loro ultimi dispositivi. Nonostante non si tratti dell’ultimo smartphone di punta della compagnia, LG ha finalmente iniziato il beta test dell’LG G7 ThinQ con Android Pie.

Una notizia davvero splendida per tutti i fan dei prodotti della casa di Seul e in particolare per i possessori di questo dotatissimo telefono. Tuttavia, almeno per il momento, ad “esultare” sono solo gli utenti della Corea del Sud: l’aggiornamento con la beta di Android 9 Pie, infatti, è in distribuzione solo nel Paese asiatico, ma ben presto ci sarà sicuramente un lancio globale.

Soffermandosi sullo “sbarco” della beta di Android 9 Pie sull’LG G7 ThinQ, è facile immaginare come si tratti di una novità di grande rilievo per l’azienda sudcoreana, anche se va giustamente segnalato che si tratta al momento di una beta e potrebbe portare con sè anche alcuni bug, come già accaduto in passato.

Come accennato in precedenza, questo test beta per Android Pie è disponibile solo per i possessori dell’LG G7 ThinQ in Corea del Sud, che possono registrarsi per visualizzare l’anteprima del nuovo aggiornamento utilizzando l’app Guida rapida del dispositivo. Una volta lì, l’utente troverà un banner di LG OS Preview: basterà cliccarci sopra per essere guidati attraverso il processo.

LG G7 ThinQ è un telefono alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato ad una GPU Adreno 630, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 400 GB tramite microSD. La batteria presente su questo dispositivo di LG è da 3000 mAh. Presente anche una doppia fotocamera posteriore, con entrambi i sensori da 16 MP.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram