Lg G6 Plus, il primo video promozionale ufficiale diventa virale in qualche ora!

Lg G6 Plus
Seguici su Google News

Lg G6 Plus, il primo video promozionale ufficiale diventa virale in qualche ora! Ecco quanto emerso su Internet nelle ultime ore….

Lg G6 Plus

La casa produttrice LG ha divulgato da qualche ora in rete il primissimo filmato pubblicitario inerente al nuovo e tanto discusso top di gamma Android LG G6 Plus, variante dell’eccellente G6 resa ancora più performante con tanto di supporto di ricarica QI archiviazione che arriva addirittura fino a 128GB. Vi consigliamo la lettura anche di questo post: LG G6+, è ufficiale: arriva la versione Plus del top di gamma

Il video di cui vi stiamo parlando, tuttavia, va evidenziato fin da subito che ha una durata brevissima di soli 30 secondi, ed esalta prevalentemente le nuovissime colorazioni Optical ad effetto riflettente proposte con questo nuovo dispositivo di punta, l’enorme pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 5.7 pollici con risoluzione QHD e l’importantissima presenza della certificazione IP68 che protegge il dispositivo sia dalla polvere che l’acqua.

Rammentiamo, per chi eventualmente non ne fosse a conoscenza, che sia il G6 base che il modello Plus, sono entrambi equipaggiati dall’ottima CPU Snapdragon 821 di Qualcomm in grado di offrire buone prestazioni associata ad una RAM pari a 4GB, vantano una fotocamera doppia sul retro con sensori da ben 13 megapixel, una frontale da 5 megapixel per selfie e video-chat, una batteria da 3.300 mh ed un lettore di impronte posto sul retro.

Una delle novità maggiormente succulente implementate dai nuovi dispositivi di punta della casa produttrice coreana LG è rappresentata dall’estetica che vanta bordi anteriore praticamente inesistenti che hanno concesso di conseguenza l’introduzione di un display di enormi grandezze in un corpo di gran lunga più compatto. LG G6 per chi è interessato si può già trovare online al fantastico prezzo di 419 euro, mentre la variante Plus inizialmente la si potrà acquistare solo ed esclusivamente sul territorio coreano a partire da agosto – salvo imprevisti -, ad un costo purtroppo al momento ancora ignoto.

Non ci resta dunque che lasciarvi al filmato pubblicitario augurandovi una buona visione:

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram