LG G6: nuovo ed interessante immagine immortala le cornici ridottissime, ecco tutti i dettagliLG G6

Il tanto atteso LG G6, dispositivo che al 99% sarà annunciato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, nelle ultime ore è tornato nuovamente a far parlare di se’ con un nuovo scatto interessante, rilasciato online dall’affidabile sito The Verge.

Pienamente confermati i rumors precedenti riguardanti lo schermo da 5.7 pollici con aspect-ratio 2:1 e cornici ridottissime. Nello specifico, il 90% della parte frontale sarebbe occupata dal pannello ed anche se la foto trapelata su Internet riprende solo in parte tale elemento, il rapporto schermo-frontale è già piuttosto evidente.

L’attesissimo G6 di casa LG, diversamente dal Samsung Galaxy S8, non sarà caratterizzato da un display curvo – alta cosa che si può benissimo constatare dall’immagine – e sicuramente rinuncerà alla modularità offerta dal G5 che non ha più di tanto convinto gli utenti.

Per realizzare la scocca il produttore coreano – prendendo sempre in considerazione quanto rivelato dai colleghi di The Verge – farà affidamento solo a vetro e metallo, il successore del G5 tra l’altro sarà dotato del tradizionale jack cuffie e, sicuramente, sarà resistente ai liquidi. Altri piccolissimi dettagli sulle caratteristiche parlano della presenza di un sensore di fotocamera doppia posto sulla scocca posteriore con vicino il lettore di impronte.

Infine, come già accennato ad inizio articolo, l’annuncio del G6 è atteso al MWC 2017 di Barcellona in data 26 febbraio. Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire interamente il nuovo top di gamma della compagnia coreana? A voi i commenti.