Nonostante il G4 di LG è stato commercializzato da poco, sul web stanno iniziando ad apparire le prime indiscrezioni per quanto concerne il successore, parliamo dell’LG G5, dispositivo che avrà con se una componentistica superiore.

LG G5

Nelle scorse ore online sono apparse nuove info sulle specifiche tecniche dell’LG G5

Entrando nello specifico, il prossimo top di gamma del colosso sud-coreano, con tutta probabilità verrà rilasciato in commercio nella prima metà del 2016. Ma su quanto appena detto di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, prendendo spunto dalle indiscrezioni, il G5 dovrebbe avere con se lo Snapdragon 820 di Qualcomm, che garantirà prestazioni e rapidità superiori a quelle offerte dal predecessore, tutto ciò grazie anche alla presenza di una ram di 4GB.

Le novità non sono terminate, miglioramenti ci saranno anche a livello di fotocamere, quella principale avrà un sensore da 20 megapixel, mentre quella anteriore da 10 megapixel, perfetta per gli amanti del selfie. Storage da 32, 64 e 128GB, per finire, batteria da 4000 mAh e risoluzione 4K.

In conclusione, unica pecca del prossimo top di gamma targato LG, riguarderà il prezzo, per acquistarlo ci vorranno la bellezza di 900 dollari. Economico vero?

A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Outofbit!

VIA