LG, ha posto fine a tutti i vari rumors che stavano diventando sempre più insistenti, a riguardo del suo ultimo top di gamma, ovvero LG G5. Infatti, grazie ad un comunicato stampa, l’azienda ha svelato quale sarà la cifra da dover spendere per portarsi a casa l’ultima creazione dell’azienda coreana. Quindi, il nuovo LG G5 sarà in vendita a partire dalla metà di aprile ad un prezzo di 699,90 euro, iva inclusa. Per tutte le persone che, acquisteranno il terminale entro il 30 aprile, potranno avere in omaggio la Cam Plus, effettuando la registrazione dello smartphone sul sito ufficiale che trovate a questo link.

LG G5, convince?

Un prezzo non molto basso, se pensiamo che nella confezione di vendita non saranno presenti i moduli aggiuntivi, infatti per poterveli accaparrare, dovrete aggiungere una cifra che varia dai 49,90 euro per il modulo batteria, ai 279,90 euro per il visore.

Per quanto riguarda gli altri accessori, attualmente LG non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ovviamente qualora dovessero esserci degli aggiornamenti, vi terremo aggiornati. Cosa ne pensate di questo G5?

Vi aspettavate anche voi, da parte di LG un prezzo più aggressivo per cercare di competere con gli attuali smartphone top di gamma delle altre aziende? Fateci sapere il vostro parere a riguardo, indicando quale per voi attualmente è il miglior smartphone per rapporto qualità prezzo.