Presentato il V10, smartphone dalle ottime specifiche tecniche, la casa produttrice LG sta lavorando sodo sull’LG G5, successore del G4 dotato di componenti hardware più performanti.

LG G5

LG G5 arriverà con lettore di impronte digitali e scanner dell’iride. Tante le novità che accompagneranno il successore del G4

Secondo quanto rivelato da MyDrivers, importante sito cinese, l’LG G5 dovrebbe essere svelato prima del predecessore e di conseguenza verrà commercializzato prima.

Sempre stando alle indiscrezioni, LG potrebbe presentarlo a febbraio in modo da sfidare fin da subito un altro attesissimo top di gamma, il Galaxy S7 di Samsung, che verrà annunciato all’evento MWC di Barcellona.

Le specifiche tecniche

Scanner dell’iride e lettore di impronte digitali, pannello touchscreen da 5.5″ e risoluzione QHD, CPU Qualcomm Snapdragon 820 affiancata da una ram di 4GB, due ottime fotocamere, posteriore con sensore da 21 megapixel e frontale da 8 megapixel, infine, scocca unibody in metallo. Del sistema operativo non si sa niente, ma siamo certi che a bordo del G5 ci sarà il nuovo Android Marshmallow.

Uno smartphone di fascia alta che molto probabilmente darà parecchio del filo da torcere alla concorrenza. Cosa ne dite voi del nuovo LG G5? Fateci sapere una vostra opinione.

via