LG G3 in arrivo a maggio e G Pro 2 a febbraio

Seguici su Google News

lg g3 maggio

A nostro avviso uno dei migliori telefoni del 2013 è stato LG G2 che ha portato una ventata di aria nuova nel mondo degli smartphone grazie ad un ottimo hardware e al tasto fisico posto sul retro del device.

LG G2 purtroppo ha ottenuto uno scarso successo sul mercato, forse a causa della scelta errata per la data di lancio, ma LG non sembra aver accusato il colpo e sta preparando il suo prossimo smartphone top di gamma, ovvero il nuovo LG G3.

La notizia arriva direttamente dalla Corea del Sud dove sono iniziate a circolare le voci del lancio di un nuovo LG G3 previsto per maggio, in contemporanea col prevedibile lancio di S5 e di un nuovo dispositivo HTC, e si rumoreggiano già le prime specifiche hardware che parlano di uno schermo Quad-HD (chiamato Quad-HD perché contiene 4 volte i pixel del normale HD che ha risoluzione a 720p, circa il doppio del più noto 1080p ) da 1440p quindi con risoluzione da 2560x1440 con una dimensione di 5,5 pollici, ovvero uno schermo grande come quello di Note 2.

Oltre a LG G3 si è parlato in queste ore anche di un G Pro 2 con schermo da 5,9 pollici e sempre con risoluzione Quad-HD che dovrebbe essere immesso sul mercato a febbraio e che potrebbe quindi diventare ufficialmente il primo smartphone con risoluzione Quad-HD a essere messo in vendita.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram