LG G3 è atteso per la presentazione ufficiale il 27 maggio e gli ultimi rumor parlano di una cover in metallo, uno schermo QHD, batteria rimovibile e di una nuova interfaccia.
LG G3: nuova fotocamera
LG G3 è sicuramente lo smartphone più atteso del 2014 dopo i parzialmente deludenti Galaxy S5 e HTC One M8 (trovate qui la nostra anteprima) e stando agli ultimi rumor rilanciati da Android Authority e ai precedenti potrebbe diventare il re del mercato di questo 2014.
Oltre alle precedenti immagini che mostravano il diverso design della fotocamera di LG G3 sono apparse in rete ulteriori foto che mostrano il lato posteriore del telefono che sembra svelare nuovi materiali, neanche a dirlo a rilanciare sul web tali immagini è stato il solito @evleaks.
Metallo spazzolato e batteria rimovibile per un design al top
La foto sembra svelare che la cover posteriore sarà costruita in metallo spazzolato e la parte destra di tale immagine toglie ogni dubbio sulla possibilità di rimuovere la batteria.
Con materiali nobili in grado di contrastare le ottime qualità costruttive di Z2 e M8 il nuovo LG G3 sembra pronto alla sfida, a tutto ciò sarà aggiunta una interfaccia completamente rivista e migliorate che propone di perfezionare ulteriormente quella già ottima vista su LG G2.
Il nuovo re del mercato?
Ricapitolando la situazione LG G3 potrebbe presentarsi con le seguenti caratteristiche:
- Cover posteriore in metallo spazzolato
- Batteria rimovibile
- Schermo QHD da 5,5 pollici
- microSD
- 3 GB di RAM
- Nuova UI
Le premesse per la consacrazione definitiva e il successo di LG questa volta sembrano esserci tutte e dopo l’eccellente LG G2 bistrattato dai consumers in favore di S4 quest’anno potrebbe essere quello della svolta.