LG G3 come già si sapeva da qualche giorno, avrà dalla sua un nuovo schermo con una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione in alta definizione in 2K (2560 x 1440 pixel), ma tramite un nuovo screenshot, che ci arriva direttamente dal famosissimo servizio di benchmark  AnTuTu siamo venuti a conoscenza che il device potrebbe arrivare sul mercato anche in un altro modello con schermo in FullHD.

LG G3

Ciò significa che LG G3 avrà la stessa risoluzione presente sui rivali Galaxy S5 di Samsung e One M8 d HTC. Sempre la stessa foto conferma quali saranno le altre caratteristiche tecniche principali (alcune le sapevamo già): la CPU sarà targata Snapdragon 801 con una velocità di calcolo di 2.5Ghz,  la fotocamera posteriore sarà da 13 megapixel, mentre la versione del sistema operativo dovrebbe essere Android KitKat 4.4.2 che dovrebbe avere una nuova interfaccia utente rinnovata nel design e nelle funzionalità.



In conclusione ancora non abbiamo nessuna ufficialità e non sappiamo se davvero il G3 arriverà in due modelli, ma lo scopriremo con certezza durante la presentazione di fine mese. Invece spostando la nostra attenzione sull’ estetica del nuovo top di gamma LG, questo sarà molto probabilmente uguale a quella pubblicata da @evleaks nelle prime immagini leaked: la novità principale riguarda i bordi che saranno notevolmente ridotti.

Lo staff di OutOfBit seguirà la presentazione del nuovo top di gamma LG G3 e vi fornirà tutte le informazioni a riguardo: nel frattempo continuate a seguirci e fateci sapere cosa ne pensate!