lg-g2

 

LG G2 si aspetta di ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per Novembre o Dicembre.

Un operatore francese ha pubblicato sul proprio sito che LG G2 avrebbe ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.4 tra Novembre e Dicembre, senza dare ulteriori informazioni in merito.

Ha anche annunciato che l’aggiornamento arriverà OTA (over the air) cosa che non ci stupisce affatto, anzi, ormai la maggior parte dei dispositivi ricevono gli aggiornamenti over the air.

In ogni caso, crediamo che sia giusto che prima vengano consegnati i Nexus 5 ordinati qualche giorno fa, che poi venga rilasciato l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.4 per il Nexus 4 e che a catena arrivi l’aggiornamento per tutti gli altri smartphone.

LG G2 è comunque stato commercializzato pochissimo tempo fa ed è presumibile che a breve riceva l’aggiornamento ufficiale a KitKat, probabilmente anche prima della data prevista da questo operatore francese.

Al momento comunque, non ci sono ulteriori informazioni in merito, nè da parte di Google, nè da parte di LG.

Non ci resta quindi che aspettare per scoprire se l’operatore francese aveva ragione o se LG deciderà di stupire tutti, rilasciando anticipatamente l’aggiornamento tanto atteso da tutti gli amanti di Android.

E voi avete acquistato LG G2 e siete in trepidante attesa di kitkat?

Diteci cosa ne pensate e soprattutto dateci il vostro parere in merito allo smartphone nel suo insieme.

Come dicevamo è un terminale nuovo e ci piacerebbe avere dei pareri da parte vostra.

Aspettiamo i vostri commenti!


 

VIA