LG G Watch Urbane 2nd Gen

LG G  Watch Urbane 2nd Gen, ufficialmente in commercio, infatti la casa produttrice sud-coreana dopo aver presentato, il  nuovo smartphone di LG, è stata quasi immediata la messa in commercio dello Watch Urbane.

Un orologio super tecnologico che, tra le tante dotazioni di grande interesse, vanta una connettività 4G. Una caratteristica non comune ai prodotti del settore e che rende il dispositivo della compagnia coreana come uno dei più interessanti sul mercato.
LG G  Watch Urbane 2nd Gen, ufficialmente in commercio

Questo smartwatch LG G Watch Urbane 2nd Gen è un dispositivo ad alta impermeabilità, ha un rivestimento per quanto riguarda la”cassa” tutto in acciaio inossidabile e il cinturino sarà disponibile in  vari materiali; oltre a tutte le caratteristiche elencate vi  saranno  tre tasti per effettuare la  navigazione.

Andiamo nello specifico e vediamo quali caratteristiche tecniche sono presenti in LG G Watch Urbane 2nd Gen :

Display P-OLED da 1.38 pollici con una risoluzione di 480 x 480 pixel, 348 ppi; Processore Qualcomm Snapdragon 400 a 32bit quad-core operante ad una frequenza clock di 1.2 GHz;Memoria RAM da 768 MB LPDDR3; Memoria interna da 4 GB; Batteria da 570 mAh; Sensori: accelerometro, giroscopio, barometro e cardiofrequenzimetro; Connettività: WiFi, Bluetooth 4.1, GPS e 4G LTE; Sistema operativo basato su Android Wear.

LG G Watch Urbane 2nd Gen, sara acquistabile, nei maggiori store italiani come Amazon.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .