Se siete in possesso dell’LG G Watch e volete ripristinarlo dopo averci “smanettato un bel po’” con le diverse operazioni di modding, allora siete finiti nel posto giusto.

LG G Watch

n questa guida, vi faremo vedere come ripristinare il vostro LG G Watch in modo facile e veloce, grazie ad una procedura adatta a tutti gli utenti, anche a quelli meno esperti.

LG G Watch: guida al ripristino

La guida è molto semplice, adatta anche agli utenti meno esperti in questo settore.Vi invito a prestare la massima attenzione a qualsiasi passaggio presente in questa guida. Siete pronti? Iniziamo subito!

Avvertenze: OutOfBit.it non si assume nessuna responsabilità di malfunzionamenti ai vostri dispositivi. Le operazioni descritte vengono eseguite quotidianamente da milioni di persone in tutto il mondo, quindi il procedimento funziona. Se fate qualcosa di sbagliato lo avrete fatto con le vostre mani.

Download File Necessari:

  • File .zip >>Download<< (All’interno di questo archivio troverete i Driver per il dispositivo, il Programma per tornare a Stock e il Firmware + DLL)

Procedura Completa:

  1. Per prima cosa, è necessario scaricare ed installare i driver dell’ LG G Watch;
  2. Terminata la procedura d’installazione dei driver, collegata la basetta dello smartwatch al vostro PC mediante l’appositivo cavo USB;
  3. Fatto ciò, spegnete il dispositivo e collegatelo alla basetta;
  4. Non appena appare la scritta “LG” fare un slide obliquo per entrare in “Download mode”;
  5. Una volta che i driver saranno installati correttamente, dovrete cambiare la “Porta” del dispositivo da COM3 a COM41. Per fare ciò, non dovete far altro che cliccare su Start>Computer>Proprietà>Gestione Dispositivi;
  6. Appena avrete individuato la “Porta” del vostro dispositivo, cambiatela da 3 a 41;
  7. Ora, spegnete LG G Watch e rimuovetelo dalla sua basetta;
  8. Adesso, installate LG Flash Tool e aspettate che i componenti aggiuntivi vengano installati e, al termine dell’installazione, non avviate il tool;
  9. Termina la procedura d’installazione, copiate il file “Megalock.dll” dal pacchetto al percorso “C:\LG\LGFlashtool”, avviatelo, confermate e premete su “Select Manual Mode” ed inserite il DLL e il Firmware che trovate dentro il pacchetto date ok e poi premete la freccietta;
  10. Aspettare che carichi il file fin quando non è pronto;
  11. Una volta pronto, dovrete fare la stessa procedura di prima per entrare in “Download Mode” ;
  12. Adesso, non dovete toccare ne dispositivo ne PC Fin quando non vi verrà mostrata la scritta PASS!!

Conclusioni:

Ecco fatto! Attraverso questa semplice guida, riuscirete a ripristinare il vostro LG G Watch.

LA GUIDA È TERMINATA. PER QUALSIASI DUBBIO, DOMANDA O SEGNALAZIONE, POTETE SCRIVERE DIRETTAMENTE NEI BOX DEI COMMENTI QUI IN BASSO.