Abbiamo già parlato in passato di LG G Watch, lo smartwatch di casa LG, è stato presentato ufficialmente oggi al Google I/O 2014 e sarà disponibile dal 7 luglio al prezzo di 255 dollari.

lg g watch

LG G Watch arriva ufficialmente: disponibile dal 7 luglio al prezzo di 255 dollari

Al Google I/O 2014 una delle novità più apprezzate è stato sicuramente l’LG G Watch. Lo smartwatch di LG arriverà ufficialmente sul mercato dal prossimo 7 luglio ma sarà possibile prenotarlo già da oggi, in tarda serata, sul Google Play Store, al prezzo previsto per il mercato americano di 255 dollari.

LG G Watch sarà quindi distribuito direttamente da Google tramite i suoi canali utilizzati finora in Italia per i device Nexus. Da valutare rimane il suo arrivo e il suo prezzo per il mercato europeo, e soprattutto italiano, visto che al momento Google ha confermato la sua disponibilità per gli Stati Uniti, e probabilmente per il Regno Unito. Probabilmente l’arrivo potrà tardare di qualche settimana rispetto alla data prevista per il mercato americano ma il prezzo rimarrà pressoché invariato nonostante gli aggiustamenti per il cambio.

A breve vi forniremo la scheda tecnica completa e tutti i dettagli, nel frattempo vi lasciamo con l’immagine del design definitivo:

lg_g_watch