LG G Pro Lite Dual potrebbe avere uno stylus

Seguici su Google News

LG G Pro Lite Dual, il prossimo smartphone della casa sud coreana, potrebbe avere a disposizione uno stylus.

LG G Pro Lite Dual

Lucky Goldstar, ovvero LG, durante il fine settimana ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo dispositivo che verrà chiamato LG G Pro Lite Dual.

Come suggerisce il nome Dual il dispositivo, potrebbe essere la versione dual-SIM dell'Optimus G Pro. Oggi, Hi-Tech.Mail.Ru ha aggiunto una novità importante alle indiscrezioni relative all'LG G Pro Lite Dual, infatti si parla della presenza di uno stylus, in pieno stile Gaalxy Note ed S-Pen.

LG G Pro Lite Dual avrà uno schermo da 5,5 pollici e grazie alla presenza dello stylus (pennino) potrebbe aumentare la concorrenza alla serie Note, l'unica dotata di un supporto eccellente a questa tecnologia.

Lo smartphone è atteso per metà/fine ottobre nel mercato russo e successivamente anche nel resto d'Europa.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram