Dopo aver visto in tutto il suo splendore il nuovo top di gamma della casa produttrice LG, il G4, il colosso sud-coreano, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, prima della fine di questo 2015 dovrebbe rilasciare sul mercato due suoi nuovi device che, molto probabilmente, si posizioneranno nella fascia alta del settore mobile, stiamo parlando dell’LG G Pro 3 e LG G4 Note.

LG G Pro 3

LG G Pro 3 molto probabilmente verrà rilasciato in commercio entro la fine di questo 2015

Entrando nel dettaglio, secondo le ultime indiscrezioni apparse online, l’LG G Pro 3 verrà commercializzato sul mercato qualche settimana prima delle feste natalizie. Il dispositivo avrà con se molto probabilmente un display touchscreen da 6 pollici.

LG G Pro 3 e il resto della componentistica

Il prossimo top di gamma della casa produttrice LG avrà con se anche il nuovo processore Snapdragon 820, mentre la risoluzione del display sarà QHD pari a 2560 x 1440 pixel.

Memoria ram da 4GB, memoria interna da 32GB, fotocamera posteriore da 21 megapixel e anteriore da 8 megapixel, per finire in bellezza sensore di impronte digitali.

Parlando dell’LG G4 Note, invece, il dispositivo potrebbe avere con se uno schermo da 5.8 pollici con una fotocamera principale con messa a fuoco laser.

Una cosa è certa, sia l’LG G Pro 3 che LG G4 Note verranno rilasciati sul mercato entro la fine di questo 2015. Per il momento è tutto, non appena avremo qualche comunicazione in più a riguardo dei prossimi device dell’azienda sud-coreana vi aggiorneremo immediatamente. Alla prossima.

VIA