LG G Pad 8.3 Google Edition in vendita a $349

Seguici su Google News

Ricordate che vi avevamo riportato alcuni rumor di un nuovo Nexus 8? Quale che sia la risposta quello in questione non è ufficialmente un Nexus ma è comunque un device Google Play Edition, stiamo parlando della nuova edizione di LG G Pad 8.3 che è stato da poco annunciato ufficialmente dalla stessa LG e che sarà messo in vendita al prezzo di 349 dollari.

Come era lecito aspettarsi la Google Play Edition di LG G Pad 8.3 sarà, sotto il profilo hardware, identica alla versione classica dello stesso modello, avrà quindi un display da 8.3 pollici con risoluzione da 1920x1200, una CPU Snapdragon 600, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera da 5 megapixel e frontale da 1,3. Per il lato software troverò Android stock in versione KitKat 4.4.

g pad 8.3 google edition

IL G Pad 8.3 sarà in vendita direttamente nel Play Store al prezzo di 349 dollari, ancora nessuna informazione su un suo rilasciato in Europa purtroppo.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram