LG-G-Flex-31LG G Flex pronto per essere commercializzato già a partire dal prossimo mese. Questo è quello che ci aspettiamo vedendo gli inviti della casa per andare ad Hong Kong.

Sono stati spediti ai media una serie di inviti per recarsi ad Hong Kong il 3 Dicembre 2013 per un appuntamento nel quale verrà presentato il piano di spedizione, si pensa proprio del LG G Flex.

Orange, in Francia, suppone che sia possibile che LG G Flex arrivi sugli scaffali già nel prossimo mese.

In America, invece, T-Mobile e AT&T si aspettano di ricevere lo smartphone di casa LG a partire dal prossimo anno, magari direttamente con Android 4.4 kitkat.

Considerando che il prezzo del LG G Flex in Corea è di 999.900 KRW pensiamo che il prezzo negli Stati Uniti si aggirerà intorno ai 299 $, magari 249 $.

Se ancora non vi siete informati abbastanza su LG G Flex o magari vi sono sfuggiti i nostri articoli, nei quali ve ne abbiamo mostrato le caratteristiche, non vi resta che guardare i link qui sotto:

VIDEO PROMO

VIDEO AUTORIPARAZIONE

PRIME FOTO HANDS-ON

Se siete curiosi, guardate i video che vi abbiamo linkato e leggete gli articoli che abbiamo scritto. Vedrete subito che LG G Flex si presenta come un ottimo terminale e noi non possiamo fare altro che sperare che rispetti le nostre aspettative.

E voi cosa ne pensate?

Non vedete l’ora che sia disponibile nei negozi per correre ad acquistarlo?

Diteci la vostra nei commenti qui sotto!!


 

VIA