lg g flexLG G Flex potrebbe arrivare in Corea già dalla prossima settimana. Intanto è stato presentato un nuovo video promozionale e sono arrivati i dettagli dei vari accessori.

Vi riportiamo qui di seguito il nuovo video promozionale di LG G Flex che dovrebbe essere disponibile già a partire dalla prossima settimana, in Corea.

http://www.youtube.com/watch?v=sTA5D2ObE7k

Il breve video qui sopra, mostra brevemente alcune caratteristiche del LG G Flex, anche se non in inglese. Diciamo che le parole non sono molto importanti, soprattutto perchè, la caratteristica principale, è ben visibile: lo schermo flessibile.

La cosa sicura è che lo smartphone sta per essere lanciato nei prossimi giorni in Corea del Sud.

Nella parte del sito di LG, dedicata al LG G Flex è stata pubblicata un’immagine nella quale compaiono gli accessori dedicati allo smartphone

lg-g-flex-accessoriesInfine, un rivenditore di LG G Flex della Corea del Sud, sembra confermare la flessibilità dello smartphone, come si può vedere nell’immagine qui sotto, cosa che viene dimostrata anche nel video hands-on di The Verge.

lg g flex-flexibleNel caso in cui siate interessati all’acquisto del LG G Flex, dovete sapere che il lancio è stato confermato in Corea del Sud e Francia, al momento, quindi se volete, dovrete aspettare ancora un pò.

Nel frattempo potete godervi un’anteprima nel video qui sotto:

Cosa ne pensate del nuovo gioiellino di LG?

Siete curiosi anche voi di vedere se la nuova tecnologia degli schermi flessibili è una novità valida?

Noi, al momento, siamo curiosi di averne uno tra le mani per provare un pò a vedere se lo schermo flessibile è un valore aggiunto oppure un impedimento all’utilizzo normale dello smartphone.

Speriamo solamente che LG non ci metta troppo tempo per commercializzare l’LG G Flex anche nel resto del mondo, visto che al momento solamente due paesi saranno raggiunti per certo da questo smartphone.

Diteci le vostre opinioni nei commenti qui sotto.


VIA