LG G Flex: le prime foto hands-on

Seguici su Google News

LG G Flex inizia a svelarsi con le prime foto hands-on e col primo video. Il nuovo dispositivo con display curvo di LG si prepara ad arrivare sul mercato.

g flex


Un paio di settimane vi avevamo annunciato l'arrivo del nuovo G Flex di LG, ovvero il primo display curvo di casa LG.

Oggi vi mostriamo, grazie a The Verge e agli argentini di Telefonicias, le prime immagini hands-on di G Flex ed un video che lo mostra in anteprima.

Secondo il giornalista Federico Ini, lo schermo del G Flex avrà una dimensione di 6 pollici  e, come già sapevamo, un display curvo.

g flex

Il design sembra ispirato a quello dell'LG G2 con la presenza dei pulsanti del volume posizionati sul retro. Per quanto riguarda le altre specifiche si parla di una CPU Snapdragon S800, 2 GB di RAM e una fotocamera da 13mp OIS.

Il lancio è previsto al momento, purtroppo, solo in Corea del Sud e non sembrano previsti lanci in Europa e in America in tempi brevi.

Potete trovare il video in spagnolo seguendo questo link.

g flex

ViaVia

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram