AndroidNewsSmartphone

LG G Flex disponibile in 20 paesi da Febbraio!

lg g flexLG G Flex, il primo Smartphone LG con il display curvo e del quale vi avevamo parlato QUI e QUI, sarà disponibile in oltre 20 paesi europei a partire dal mese di Febbraio.

Il produttore coreano ha annunciato che rilascerà LG G Flex nei principali mercati europei, tra i quali: UK, Germania, Francia, Italia, Svezia e Austria.

Il comunicato ufficiale non parla ancora di disponibilità, prezzi o effettiva data di rilascio, ma siamo quasi sicuri che LG G Flex apparirà sui nostri scaffali a partire da Febbraio.

LG G Flex è attualmente disponibile solo in Corea del Sud e altri mercati asiatici. Il dispositivo è stato presentato al pubblico americano al CES 2014 e verrà dato ad AT & T, Sprint e T-Mobile a partire dalla fine di Gennaio.

LG G Flex è un dispositivo top gamma con un costo non proprio accessibile. Vi basti pensare che in America verrà venduto su abbonamento a 300 dollari circa e immaginiamo che da noi la situazione non sarà molto diversa.

Questo smartphone è dotato di dispositivo Snapdragon 800, 2 GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel, batteria da 3500 mAh e naturalmente un display flessibile da 6 pollici in plastica OLED in risoluzione HD.

Qui di seguito vi alleghiamo la recensione dei nostri colleghi di Android Authority:

Cosa ne pensate di questo smartphone?

Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

VIA

 

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Snapdragon Tech Summit, ecco le date: la novità sarà Snapdragon 8 Gen2

AndroidNewsSmartphone

La fotocamera del Galaxy S23? Niente di esaltante (almeno per ora)

News

BLUETTI EP500Pro arriva sul mercato europeo

AppleMacNews

MacBook Pro M2, SSD più lenti rispetto al MacBook Pro M1