LG G Flex disponibile in 20 paesi da Febbraio!

Seguici su Google News

lg g flexLG G Flex, il primo Smartphone LG con il display curvo e del quale vi avevamo parlato QUI e QUI, sarà disponibile in oltre 20 paesi europei a partire dal mese di Febbraio.

Il produttore coreano ha annunciato che rilascerà LG G Flex nei principali mercati europei, tra i quali: UK, Germania, Francia, Italia, Svezia e Austria.

Il comunicato ufficiale non parla ancora di disponibilità, prezzi o effettiva data di rilascio, ma siamo quasi sicuri che LG G Flex apparirà sui nostri scaffali a partire da Febbraio.

LG G Flex è attualmente disponibile solo in Corea del Sud e altri mercati asiatici. Il dispositivo è stato presentato al pubblico americano al CES 2014 e verrà dato ad AT & T, Sprint e T-Mobile a partire dalla fine di Gennaio.

LG G Flex è un dispositivo top gamma con un costo non proprio accessibile. Vi basti pensare che in America verrà venduto su abbonamento a 300 dollari circa e immaginiamo che da noi la situazione non sarà molto diversa.

Questo smartphone è dotato di dispositivo Snapdragon 800, 2 GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel, batteria da 3500 mAh e naturalmente un display flessibile da 6 pollici in plastica OLED in risoluzione HD.

Qui di seguito vi alleghiamo la recensione dei nostri colleghi di Android Authority:

Cosa ne pensate di questo smartphone?

Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

VIA

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram