lg g flexLG G Flex, il primo Smartphone LG con il display curvo e del quale vi avevamo parlato QUI e QUI, sarà disponibile in oltre 20 paesi europei a partire dal mese di Febbraio.

Il produttore coreano ha annunciato che rilascerà LG G Flex nei principali mercati europei, tra i quali: UK, Germania, Francia, Italia, Svezia e Austria.

Il comunicato ufficiale non parla ancora di disponibilità, prezzi o effettiva data di rilascio, ma siamo quasi sicuri che LG G Flex apparirà sui nostri scaffali a partire da Febbraio.

LG G Flex è attualmente disponibile solo in Corea del Sud e altri mercati asiatici. Il dispositivo è stato presentato al pubblico americano al CES 2014 e verrà dato ad AT & T, Sprint e T-Mobile a partire dalla fine di Gennaio.

LG G Flex è un dispositivo top gamma con un costo non proprio accessibile. Vi basti pensare che in America verrà venduto su abbonamento a 300 dollari circa e immaginiamo che da noi la situazione non sarà molto diversa.

Questo smartphone è dotato di dispositivo Snapdragon 800, 2 GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel, batteria da 3500 mAh e naturalmente un display flessibile da 6 pollici in plastica OLED in risoluzione HD.

Qui di seguito vi alleghiamo la recensione dei nostri colleghi di Android Authority:

Cosa ne pensate di questo smartphone?

Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

VIA